°°° Paullina Simons World °°°

Portale per chi vuole visitare San Pietroburgo, Sito e pagina facebook

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2013, 14:05

aka Francina_84


♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
666

Status:


Ciao a tutti!
Navigavo su facebook e ho trovato questa pagina:

https://www.facebook.com/VisitPetersburg

E' interessante per chi progetta di visitare la città, e anche solo per vedere le foto che vengono postate..
:yenta4emoticon0002ve0.gif:

Questo è il relativo sito:
www.visit-petersburg.ru/
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 8/4/2013, 18:18




Grazie della segnalazione! Ovviamente per me visitare questa città sarebbe un sogno *_*
Purtroppo per ora non vedo vicina la possibilità di farlo, ma è certamente in lista per le cose da fare assolutamente almeno 1 volta nella vita ;)
Sicuramente le pagine saranno ricche di informazioni, peccato non siano in italiano.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 08:45

aka Francina_84


♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
666

Status:


Io spero di poterci andare in viaggio di nozze.. Diciamo entro i prossimi 3 anni se tutto va bene ^_^
L'unica cosa è che conviene andare con un viaggio organizzato, perchè purtroppo a quanto ho letto (ho già fatto un po' di ricerche) non molti parlano inglese pur essendo una città molto turistica, diciamo che anche solo chiedere informazioni nel caso ci si perda diventa complicato.. Stessa cosa vale per gli spostamenti in metro o autobus, non è facile interpretare le fermate quando sono scritte in russo, io poi ho il terrore di perdermi in un posto dove nessuno parla in maniera per me comprensibile, e io mi limito all'italiano e quel che basta di inglese..
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 10/4/2013, 16:54




Si, anche io avrei la stessa paura! Beh, mi fa piacere sentire che hai un progetto così bello e romantico. Ti auguro con tutto il cuore di organizzarlo. E naturalmente spero di avere tutte le foto in esclusiva per il forum :D
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 15:28

aka Francina_84


♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
666

Status:


Me lo auguro anche io.. Bisogna vedere quanti dindini avremo in tasca da spendere :D
Comunque se dovessi andarci posterò sicuramente le foto qui! ^_^
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 13/4/2013, 21:44




CITAZIONE (Applehead ~ @ 11/4/2013, 16:28) 
se dovessi andarci posterò sicuramente le foto qui! ^_^

ci conto!!! :EmoticonVillage002Ex%20(10).gif
 
Top
5 replies since 4/4/2013, 14:05   114 views
  Share