°°° Paullina Simons World °°°

Tabella con bordi arrotondati, Non funziona con Internet Explorer

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 15/10/2010, 13:47




Ciao,
ti piacerebbe inserire in qualche parte del tuo forum/blog o nella tua firma una tabella con i bordi arrotondati?*
Esiste un codice html totalmente personalizzabile (font, colori, allineamento, etc.) che potete utilizzare.
Eccolo:

CODICE
<div style="padding: 8px; background-color: #1FCCC9; font-size: 12px; font-family: arial; text-align: left; width: 330px; -moz-border-radius-topleft: 12px; -moz-border-radius-topright: 12px; -moz-border-radius-bottomright: 12px; -moz-border-radius-bottomleft: 12px; line-height: 10px;">INSERISCI QUI IL TESTO.</div>


Un esempio:

INSERISCI QUI IL TESTO.


* ATTENZIONE. QUESTO CODICE NON FUNZIONA CON INTERNET EXPLORER
 
Top
arez9438
view post Posted on 29/1/2014, 05:58




Se le prelevate vi chiediamo solo di lasciare qui un commento.
 
Top
filippo21
view post Posted on 4/2/2014, 13:48




Io vedo il quadrato celeste con angoli a 90 gradi non stondati, ho provato con chrome e firefox
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 6/2/2014, 11:30




CITAZIONE (filippo21 @ 4/2/2014, 13:48) 
Io vedo il quadrato celeste con angoli a 90 gradi non stondati, ho provato con chrome e firefox

Ciao Filippo. Probabilmente dipende dalla versione che hai di firefox. Io ad esempio l'ho aggiornata pochi giorni fa, e adesso anche sul mio pc si vede una tabella con gli angoli a 90°.
Quanto a Chrome non lo so, non lo conosco, ma credo che in entrambi i casi il problema sia sempre quello, cioè che tutti questi codici sono un discorso piuttosto delicato, perchè ogni browser è un mondo a sè ormai... :_(

Prova a cercare sul supporto di forumfree se qualcuno può esserti d'aiuto. Lì probabilmente sapranno dirti come modificare il codice per far si che si veda correttamente sul tuo pc.
 
Top
3 replies since 15/10/2010, 13:47   1035 views
  Share