°°° Paullina Simons World °°°

Bonjour!, Vi parlo di Luna...

« Older   Newer »
  Share  
mauy97
view post Posted on 8/4/2010, 14:30




Ciaoooo! Ma che bello questo forum! :welcomeani.gif:
Piacere, sono Maura e ho 13 anni. Volevo farvi conoscere questo nuovo romanzo che è uscito da poco nelle librerie italiane:si chiama Luna, scritto dall’americana Julie Anne Peters ed è edito dalla collana Y della Giunti (per chi non la conoscesse c'è questo sito www.y.giunti.it ).
Se dovessi dargli un voto sarebbe sicuramente 10, uno dei più bei romanzi che io abbia mai letto! La storia è molto delicata, parla del 16enne Liam, bello e corteggiato ma che purtroppo si sente una donna. È narrata dal punto di vista della sorella, Regan, che lo aiuterà durante la fase di transizione tra vecchi ricordi e amare esperienze. Per nulla pesante, Luna ti attacca fino all'ultima pagina col fiato sospeso senza annoiarti e con momenti d'ironia da arrivare fino alle lacrime.
Quindi, se cercate un nuovo libro da leggere, scegliete questo e non ne rimarrete delusi!

Un'altra cosa: nella sezione stampa del sito che vi ho detto potete anche leggere il primo capitolo: vi basta registrarvi!
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 8/4/2010, 19:35




CITAZIONE (mauy97 @ 8/4/2010, 15:30)
Ciaoooo! Ma che bello questo forum! :welcomeani.gif:
Piacere, sono Maura e ho 13 anni. Volevo farvi conoscere questo nuovo romanzo che è uscito da poco nelle librerie italiane:si chiama Luna, scritto dall’americana Julie Anne Peters ed è edito dalla collana Y della Giunti (per chi non la conoscesse c'è questo sito www.y.giunti.it ).
Se dovessi dargli un voto sarebbe sicuramente 10, uno dei più bei romanzi che io abbia mai letto! La storia è molto delicata, parla del 16enne Liam, bello e corteggiato ma che purtroppo si sente una donna. È narrata dal punto di vista della sorella, Regan, che lo aiuterà durante la fase di transizione tra vecchi ricordi e amare esperienze. Per nulla pesante, Luna ti attacca fino all'ultima pagina col fiato sospeso senza annoiarti e con momenti d'ironia da arrivare fino alle lacrime.
Quindi, se cercate un nuovo libro da leggere, scegliete questo e non ne rimarrete delusi!

Un'altra cosa: nella sezione stampa del sito che vi ho detto potete anche leggere il primo capitolo: vi basta registrarvi!

Ma che bello! :)
Una ragazza di 13 anni con la passione per la lettura, e che scrive così bene la sua recensione. Mi fa veramente felice. Brava Maura, e grazie per il tuo saluto e la tua segnalazione.
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 10:04
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ciao Maura, grazie per la segnalazione ^^ e per avuto la gentilezza di fermarti qui con noi
 
♥web  Top
**Marlee**
view post Posted on 10/4/2010, 22:28




Ciao Maura. Grazie di averci scritto ^^ E' proprio bello che una ragazza giovane come te abbia già una passione simile per la lettura. Complimenti! <3
 
Top
.BlackSheep.
view post Posted on 11/4/2010, 19:52




Grazie Maura (: resta qui con noi se ti va ^^
 
Top
Dusty007
view post Posted on 29/10/2013, 12:26




Complimenti (non credo sia facile per niente scrivere un romanzo!) e in bocca al lupo per il tuo romanzo, speriamo tutti di poterlo un giorno vedere in libreria.
 
Top
5 replies since 8/4/2010, 14:30   191 views
  Share