°°° Paullina Simons World °°°

A Song in the Daylight, Il nuovo libro in uscita!

« Older   Newer »
  Share  
R. Sim(m)ons
TOPIC_ICON5  view post Posted on 17/9/2009, 22:13




Nuovo libro di Paullina in uscita! :29qikgh.gif:

Il titolo è "A SONG IN THE DAYLIGHT"... tradotto letteralmente "Una Canzone alla luce del giorno".

image




Sarà pubblicato in Australia e Nuova Zelanda a novembre e a primavera 2010 nel Regno Unito e in Irlanda.

Maggiori informazioni qui. Appena ho un po' di tempo posto la traduzione.... ed è uscito un nuovo messaggio sul blog! :D

 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 15:59
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ma com'è possibile che in Italia non pubblichino più nulla della Simons ???? :16lzouh.gif:
 
♥web  Top
**Marlee**
view post Posted on 20/9/2009, 17:29




Ah! Che bella notizia! Peccato non poterne gioire appieno, proprio per via del fatto che non ci sono informazioni in merito ad un'uscita in Italia.
Grazie Sim(m)ons, aspetto con trepidazione nuove news.

P.s Se qualcuno volesse iniziare a lavorare alla traduzione del nuovo post sul blog, lo dica pure eh?! ;-)
 
Top
R. Sim(m)ons
view post Posted on 21/9/2009, 17:59




Come promesso ecco la traduzione della notizia dell'imminente uscita del nuovo libro di Paullina.

Siamo molto felici di annunciare che Paullina ha terminato il suo nuovo romanzo "A Song in The Daylight", la cui uscita è programmata in Australia e Nuova Zelanda all'inizio di novembre e in Gran Bretagna nella primavera del 2010. In aggiunta a questa splendida notizia Paullina sarà in tour in Nuova Zelanda e Australia nel novembre 2009 per promuovere il suo nuovo libro. Il calendario delle presentazioni in Nuova Zelanda non è ancora disponibile, ma sarà aggiunto qui non appena le date e i luoghi saranno confermati quindi tenete gli occhi aperti su questa pagina del sito. Per i fan australiani, i luoghi e le date sono ora disponibili qui. Paullina spera di vedervi tutti.

E in più una grande novità, e in risposta alla domanda di cui si è più parlato, Paullina sta effettivamente lavorando e cercando di completare la sceneggiatura per il nostro caro Cavaliere di Bronzo.

"A Song in The Daylight" - la trama

Nulla è ciò che sembra...

Larissa Stark è una bella donna che svolge molti ruoli nella sua vita: moglie, madre, amica devota. Ha tutto ciò che ha sempre voluto, fino a quando un incontro casuale con uno sconosciuto modifica per sempre l'esistenza idilliaca di Larissa, portandola a mettere in discussione tutte le cose che un tempo credeva fossero vere. Di fronte a scelte impossibili e contemplando l'impensabile, Larissa lotta con un eterno mistero: come fa una donna a segue il proprio cuore infranto?

Attraverso la lussuosa periferia del New Jersey, la baraccopoli di Manila e la bellezza desolata dell'entroterra australiano, "A Song in The Daylight" è una storia dei legami che ci uniscono e dei desideri che portano a dividerci.

Da parte dell'autrice di "Tully" e "The Bronze Horseman" arriva un altro romanzo indimenticabile di passione e di "crepacuore".

Qualche parola da Paullina su "A Song in The Daylight" dal Blog di Paullina per quelli di voi che non l'hanno letto:

"Quello che sto scrivendo in questo momento parla di Larissa Stark, una moglie, una madre, una regista teatrale, una donna bella e di successo in tutti le cose, tranne che per piccoli spazi aperti agli angoli della sua anima, gli spazi in cui lei consente l'ingresso di una passione per un altro uomo, e questa è la storia d'amore che cambia la sua vita e la vita di tutti quelli intorno a lei. Parla dell'amore, dei figli, della vita e di quello che ne consegue".

Restate sintonizzati e tenete d'occhio la nostra bacheca per le ultime notizie da Paullina!

PS: per la traduzione del nuovo post sul blog non ci sono problemi, se non ci sono altri volontari a me ci vorranno un paio di giorni...
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 21/9/2009, 23:25




Uhhh grazie R.Sim(m)ons! Non so davvero cosa faremmo senza di te! Ci hai regalato l'ennesima emozione, rendendoci disponibile questa traduzione :-)
Del libro non si dice molto, ma a me pare sulla stessa riga di altri romanzi della Simons che purtroppo non ho letto. Quanto mi piacerebbe cimentarmi con queste letture, per scoprire Paullina anche al di là dell'ambiente della trilogia di Tatiana e Alexander! :-)
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 16/12/2009, 00:37




Per i più temerari, postiamo il sito dove è possibile leggere il prologo di questo nuovo romanzo, ovviamente in lingua inglese (ecco perchè diciamo che è per i più temerari). Chiunque voglia cimentarsi nell'impresa...

http://browseinside.harpercollins.com.au/i...b1-fb9f8dfb3718
 
Top
R. Sim(m)ons
view post Posted on 16/12/2009, 19:50




per i meno temerari forse un giorno arriverà una traduzione del prologo ;)
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 24/3/2010, 11:10




Ohhh, grandissimo R.Sim(m)ons ^^

Sapete ragazzi? Nella mia libreria è entrato "A song in the daylight", ebbene si! Il mio primo libro di Paullina oltre alla mitica trilogia di Tatia&Shura. Ora mi dovrò cimentare nella lettura in inglese ^^
 
Top
DoDo Patùffola
view post Posted on 24/3/2010, 15:14




oooooooooooooooh caspitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oh io ancora devo leggere il giardino >.<
palettausen!
comunque meee tooo happyyy
 
Top
* Bree *
view post Posted on 25/3/2010, 22:15




Sapere che potrebbero esserci altri magnifici libri come " La saga di Tania e Shura" e che non possiamo leggerli solo per il problema della traduzione, mi fa venire un gran rabbia. :ng7csy.gif: Ho già letto,con una difficoltà incredibile, il cavaliere d'inverno in inglese. Ogni secondo dovevo ricorrere al dizionario e la storia perdeva il suo filo narrativo. Fortunatamente dopo un pò ci prendi più mano e riesci a capire meglio, ma qualcosa perdi sempre per strada. Ora penso di comprare quest'ultimo libro in lingua originale, però bisognerebbe dare più spazio anche a noi. Vogliamo tutti i libri di Paulina Simon in italiano :e87arb.gif: ........
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 25/3/2010, 23:00




Eh si Bree, sarebbe bello che ce li traducessero in italiano, ma per ora non possiamo contarci più di tanto. Se tu hai già letto il cavaliere però sei un pezzetto avanti a me :-)
L'ideale per iniziare con l'inglese sarebbe cimentarsi con un romanzo già letto in italiano, in modo da riuscire a coglierne già il senso senza troppa fatica.
 
Top
* Bree *
view post Posted on 25/3/2010, 23:35




Si, il fatto di averlo già letto mi è stato di grande aiuto. Anche la mia professoressa d'inglese diceva sempre di iniziare con cose già lette e poi passare ad altro. Sebbene il mio inglese è molto scarso, mi piacerebbe provare con questo nuovo romanzo della fantastica Paulina. Vorrei conoscere tutti gli aspetti della sua scrittura. Ora l'unico preblema è riuscire a trovare il libro in lingua originale, consigli????... :23vk1.gif:
 
Top
DoDo Patùffola
view post Posted on 26/3/2010, 12:22




uhm.. forse in una libreria internazionale..per esempio da me in città c' è la feltrinelli internazionale e trovi libri in qualsiasi lingua...certo non tutti..
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 26/3/2010, 15:45




Se non si ha la fortuna di avere una libreria adeguata in città, l'unica per me è Internet. In alternativa, si può contare sugli amici che vanno in vacanza all'estero, come è successo a me in questo caso XD

Stamattina ho iniziato l'avventura. Ho letto il prologo. Il senso m'è perfettamente chiaro. Mi son segnata delle parole che tornano più volte e adesso devo cercarne il significato sul dizionario.
Insomma, per ora non mi lamento, essendo la mia prima esperienza (fatta eccezione per qualche estratto da libri fantasy e alcune poesie di William Blake).
 
Top
* Bree *
view post Posted on 26/3/2010, 17:33




Non provo nemmeno a guardare nelle librerie, oltre quei libri stra- commercializzati non troverei niente in lingua originale. Ora provo a dare un'occhiata su internet. Incrociate le dita!
 
Top
17 replies since 17/9/2009, 22:13   479 views
  Share