°°° Paullina Simons World °°°


Votate la Cover del Mese
Poll choicesVotesStatistics
Cover numero Quattro2 [40.00%]
Cover numero Cinque2 [40.00%]
Cover numero Uno1 [20.00%]
Cover numero Due0 [0.00%]
Cover numero Tre0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 5)

Votate la Cover del Mese

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 1/8/2009, 11:24




Ciao a tutti.
In questo sondaggio si decide quale Cover fra quelle proposte sarà eletta "Cover del Mese" per Settembre.
Tutti gli utenti sono invitati a scegliere l'opzione che preferiscono votando al sondaggio qui sopra e poi a confermare la loro scelta con un post.

Eccovi le proposte dello Staff:

Cover numero Uno




Cover numero Due




Cover numero Tre

image

Cover numero Quattro

image

Cover numero Cinque

image
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 14:34
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Stavolta la scelta per me è davvero difficile.
La prima mi piace perchè la trovo un miscuglio di gothic e fantasy con colori molto vividi.
La seconda :mf_cupid.gif: mi piace per due motivi: la trovo romantica...questa ragazza con un libro in mano tutta vestita di bianco e blu; e poi perchè la Kleypas è una delle mie scrittrici di romance preferita !
La terza è a suo modo sensuale
La quarta è qualcosa di misterioso e affascinante, quella donna con il vestito rosso che fluttua nel vento con i capelli sciolti.... e l'arco in mano su uno sfondo tempestoso !
La quinta invece mi fà rabbrividire :1zlqc1h.gif: mi ricorda le statue del cimitero di Agrigento .

Ma il mio voto và alla 4° !!!! :fthp4j.jpg:
 
♥web  Top
**Marlee**
view post Posted on 6/8/2009, 20:57




Io voto per la numero quattro con discreta decisione. Molto carine anche le altre ma questa ha un qualcosa in più in fascino e mistero.
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 8/8/2009, 22:26




Eh si questo mese sono tante le cover interessanti. Per me la scelta è tra la numero 1, la 4 e la 5. Scartando la 4 che sebbene non mi dispiaccia per nulla, è un po' scura e alla fine non mi prende, resto tra il mistero e l'inquietudine della 5, oppure il fascino un po' dark della numero 1.
Ebbene, alla fine opto per la 1, anche se è stata una scelta davvero difficile :)
 
Top
R. Sim(m)ons
view post Posted on 24/8/2009, 17:50




Il mio voto alla 5 per l'alone di mistero che avvolge la statua, illuminata da un raggio di luna nel bel mezzo della foresta. E un simbolo arcano che si staglia alle sue spalle...
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 24/8/2009, 22:11




Scusate ma non mi tornano i conti fra voti e post. Mi pare ci sia nel sondaggio un voto per la numero cinque che non è stato confermato, mi sbaglio?
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 24/8/2009, 22:23




Mi sa proprio che hai ragione marlee... magari è sfuggito a qualcuno...
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 29/8/2009, 14:47




Mi sembrava infatti, allora ragazzi, chi non ha confermato? Forza, sennò dobbiamo andare al ballottaggio, o in alternativa deciderà lo staff quale cover mettere in homepage ^^
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 1/9/2009, 13:47




Sondaggio chiuso. Questo mese per praticità sarà lo staff a scegliere quale cover andrà in tabella fra le due arrivate al primo posto nel sondaggio.
 
Top
8 replies since 1/8/2009, 11:24   233 views
  Share