°°° Paullina Simons World °°°


Votate la Cover del Mese
Poll choicesVotesStatistics
Cover numero Uno3 [75.00%]
Cover numero Due1 [25.00%]
Cover numero Tre0 [0.00%]
Cover numero Quattro0 [0.00%]
Cover numero Cinque0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 4)

Votate la Cover del Mese

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 1/7/2009, 12:06




Ciao Ragazzi,
anche questo mese apriamo il sondaggio per scegliere la Cover che il mese prossimo avrà l'onore di far bella mostra di se nella nostra homepage. Il sondaggio resterà aperto fino al 31 Luglio compreso.
Vi ricordo di votare al sondaggio e confermare sempre con un post la vostra scelta, motivandola se volete.

Ecco le cover fra cui scegliere:

Numero Uno:



Numero Due:



Numero Tre:



Numero Quattro:

image

Numero Cinque:

image
 
Top
R. Sim(m)ons
view post Posted on 7/7/2009, 21:12




Questo mese il mio voto va alla cover numero uno per la bellezza con cui il pittore è riuscito a dare movimento ai veli e alla sottile gamba della danzatrice. Magnifica.
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 8/7/2009, 10:46




Per quanto mi piacciano la numero 4 (il contrasto cromatico fra gli occhi della ragazza e il grigio/nero di tutto il resto è molto d'effetto) e la numero 5 (romantica!) voto anche io per la Cover numero Uno, che mi ha affascinato al primo sguardo. Mi sono come ipnotizzata davanti a quei gesti delicati e al turbinio di veli... pare quasi che la danzatrice possa muoversi da un momento all'altro ^^
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 8/7/2009, 15:16




Anche se inizialmente mi aveva attirato la numero 4 per le stesse ragioni esposta da Marlee, alla fine voto la numero 2, perchè mi richiama un qualcosa di avventuroso, l'uomo esploratore con la lanterna che illumina il proprio cammino, parti di quella che (mi sembra) sia una nave a vela. Insomma la vena avventurosa ha preso il sopravvento questa volta.
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 13:16
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Anch'io ho votato per la prima cover, è stato un amore a prima vista !
 
♥web  Top
**Marlee**
view post Posted on 1/8/2009, 11:10




Sondaggio Chiuso. Vince la cover Numero uno!
 
Top
5 replies since 1/7/2009, 12:06   301 views
  Share