°°° Paullina Simons World °°°


Votate la Cover di Aprile
Poll choicesVotesStatistics
Cover numero Uno3 [37.50%]
Cover numero Tre3 [37.50%]
Cover numero Due1 [12.50%]
Cover numero Quattro1 [12.50%]
Cover numero Cinque0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 8)

Votate la Cover di Aprile

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 2/3/2009, 14:15





Ciao a tutti.
E' giunto il momento di scegliere la Cover che andrà in tabella nel mese di Aprile. Scegliete fra le cover proposte dallo staff quella che vi piace di più, votate al sondaggio qui sopra e poi confermate, e se volete motivate, la vostra decisione scrivendo un post.
Avete tempo fino al 30 di Marzo (compreso).

Eccovi le proposte:

Cover numero Uno:



Cover numero Due:



Cover numero Tre:

image

Cover numero Quattro:

image

Cover numero Cinque:

image
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 12:25
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Visto che nessuno vuole rompere il ghiaccio...votando per primo, ci penso io !
Ho votato per la Cover N°3
Mi è subito piaciuta quell'atmosfera di solitudine, di tristezza che emana. La pioggia che cade, quella strana atmosfera nebbiosa, e in lontananza una donna che cammina con in mano il suo ombrello, una figura che spicca sul grigio dello sfondo, come una rosa rossa in un giardino d'inverno.
Mi viene da pensare che quella stessa donna con il suo passo leggero e deciso si stia allontanado dal suo passato, che prenda le distanze dal dolore e che voglia ricominciare una nuova vita...lasciandosi alle spalle i dispiacere e i dolori che l'hanno accompagnata fino a quel momento, magari la fine di un'amore tormentato, impossibile...
Scusate mi sono lasciata andare.....ma mi ha colpito davvero !
 
♥web  Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 5/3/2009, 12:59




Allora, io non ho ancora votato perchè sono davvero indeciso. Me ne piacciono parecchi, le prime tre senza dubbio, e anche la quarta non è male. L'unica che escludo di sicuro è la quinta. La prima mi piace molto per la vigura femminile in primo piano, così slanciata in quel vestito che la cintura le tiene aderente al corpo, lo trovo molto sensuale ed eccitante. La seconda è più esplicita, con tutta quella pelle in mostra e il pentacolo tatuato sulla schiena. L'elemento misterioso dato dai vapori che aleggiano attorno alla donna la rendono poi ancora più interessante. La terza piace anche a me, la strade nebbiosa e grigia che si perde all'orizzonte, desolata, con le superfici bagnate che ricordano un po' il cinema della nouvelle vague, ma al tempo stesso molto malinconica nella tinta grigia, ovviamente il tutto in contrasto con la figura rossa della donna. La quarta, mah.... Vabbè, alla fine scelgo la prima, gli ormoni hanno avuto la meglio, la trovo la più sensuale di tutte.
 
Top
laDAFNE
view post Posted on 5/3/2009, 18:05




Ho votato la numero tre. Mi piace moltissimo il contrasto tra lo sfondo grigio e il cappotto e l' ombrello rossi della donna...non so perchè ma mi trsmette una profonda tristezza e malinconia : :crybaby.gif:
 
Top
manut
view post Posted on 8/3/2009, 15:57




Dopo cinque minuti di indecisione ho scelto la numero 4.Mi mette solitudine come la numero tre però potrei pensare che quella donna stia aspettando qualcuno contrariamente alla tre che mi fa pensare a una delusione d'amore...mah..
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 8/3/2009, 18:55




Io invece ho deciso di votare la numero Uno, ma non per una questione di ormoni, come Mikhail. Mi piace l'atmosfera fantasy che evoca, il contrasto di colori, quel cancello di cui la ragazza tiene in mano la chiave...

Ragazzi, c'è qualcuno che ha votato per la cover 1 senza confermare con un post...
 
Top
R. Sim(m)ons
view post Posted on 18/3/2009, 22:31




Vediamo un po'...la cover numero uno è molto intrigante, il cancello, la chiave, il tutto avvolto da una coltre di fumo e di fuoco. E poi con quel titolo il mio voto dovrebbe essere automatico.
Della seconda mi piace l'aura misterica che avvolge il soggetto femminile di spalle, il demoniaco pentacolo tatuato su muscoli plastici evidenziati alla maniera della scultura classica, il consueto vestito rosso adagiato su curve appena accennate, ma che comunque mettono voglia di afferrare il libro. Lo sguardo è rivolto all'indietro alla maniera di quando si percepisce di avere qualcuno o, forse qualcosa, alle spalle, che qui mi sembra complice più che una minaccia. E' il normale effetto di una combustione o è qualcosa di soprannaturale che si materializza, quel fumo impercettibile che sale con una traiettoria curva parimenti alla schiena della ragazza? Il sottotitolo lo sottoscrivo a fuoco ;)
La prima cosa che mi ha fatto venire in mente la cover numero tre è uno dei film più belli e che mi sono più cari: Schindler's List. La ragazza con l'ombrello mi ricorda la bambina col vestito rosso, unico soggetto a colori di tutto il film, che purtroppo in una scena del film ha a che fare proprio con un carro. Forse la bambina è sfuggita a quel carro e ora ripercorre strade rimaste tristemente deserte.
Anche la quattro non è male, con quello sfondo di tempesta e l'atmosfera cupa e opprimente. Con quel titolo, il dubbio sorge spontaneo su quali siano le intenzioni di quella donna, della quale peraltro non si capisce bene se tiene qualcosa in braccio...
La quinta cover...è la cover romance del mese! Mi sa un po'di artigianale e di fatto in casa, ma meriterebbe un voto solo per la gioia e la spensierata e frivola leggerezza che inonda chi la osserva, con i due innamorati, il letto in sottofondo e quel titolo irriverente e malizioso!

Morale del commento: alla fine voto la cover numero DUE.
 
Top
trucioletta
view post Posted on 27/3/2009, 16:24




io numero tre forse perchè il piovoso inverno che abbiamo avuto mi ci ha fatto abituare
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 1/4/2009, 11:34




Sondaggio concluso. Abbiamo un ex-equo fra la cover numero 1 e la numero 3.
 
Top
8 replies since 2/3/2009, 14:15   245 views
  Share