°°° Paullina Simons World °°°

Abilitazione alle sezioni protette.

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 6/12/2008, 23:39




Vuoi chiedere di essere abilitato alle sezioni protette del forum? Questo è il topic giusto dove fare la tua richiesta.

Le sezioni protette del forum esistono per due ragioni: la prima è che noi dello staff cerchiamo sempre di offrire qualcosa di particolare ai nostri utenti più affezionati, e la seconda è che, per via della natura della sezione stessa, può essere necessario creare un filtro, a tutela degli utenti del forum.
Vi faccio un esempio: foto e video personali postati in una sezione protetta non possono essere visionati dai visitatori (i non registrati a forumfree), o da persone che vengono qui, magari con l'intento di creare un pò di confusione o di provocare un fastidio o un danno a qualcuno. In questa maniera, dunque, offriamo un minimo di privacy e di protezione ai nostri utenti.
So che può sembrare eccessivo, ma vi assicuro che esistono persone che creano utenti fittizi solo allo scopo di divertirsi un pò a scapito degli altri.

Ogni richiesta verrà valutata dallo staff, e sarà accettata solo qualora vi sia l'accordo di tutti i suoi membri, o almeno della maggioranza di essi.

Quali requisiti deve avere un utente per essere abilitato ad una o più sezioni protette?

Non ci vuole chissà che cosa, occorre solo aver dimostrato di essere utenti che frequentano il forum. Con questo non intendiamo dire che una persona debba per forza collegarsi tutti i giorni, ma deve almeno essersi presentata nella sezione "Benvenuti", e aver dato agli altri la possibilità di conoscerla un pò, mostrando il proprio interesse per la nostra piccola famiglia virtuale ^^
Attenzione: Un utente che si sia presentato e poi non si sia più fatto vedere non avrà accesso a queste aree, poiché chiaramente non interessato a partecipare attivamente alla vita del forum.
Allo stesso modo, un utente che abbia ottenuto l'accesso ad una o più di queste sezioni, potrebbe vederselo revocato qualora "sparisca" per lunghi periodi dal forum, o dimostri di non essere più degno della fiducia ricevuta.
Attenzione:Per diverse aree protette potrebbe essere utilizzato un metro di giudizio differente, a discrezione dello staff.
 
Top
manut
view post Posted on 7/12/2008, 15:23




Ciao Marlee,posso chiedere l'abilitazione per le sezioni protette?
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 7/12/2008, 15:37




CITAZIONE (manut @ 7/12/2008, 15:23)
Ciao Marlee,posso chiedere l'abilitazione per le sezioni protette?

Certo che puoi chiederla, cara :rm_daisy.gif:
Devi solo specificare a quale sezione vorresti essere abilitata (un pò per volta puoi chiedere l'abilitazione a tutte) e aspettare la valutazione da tutti i membri dello staff.
 
Top
manut
view post Posted on 7/12/2008, 15:51




Grazie image Vorrei essere abilitata per "i nostri utenti"
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 7/12/2008, 18:47




Per me la richiesta è accettata.
Aspetto l'opinione delle altre ^^
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 19:32
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (**Marlee** @ 7/12/2008, 18:47)
Per me la richiesta è accettata.
Aspetto l'opinione delle altre ^^

Per me non ci son problemi, son daccordo con te !
 
♥web  Top
•*°Claire Fraser°*•
view post Posted on 8/12/2008, 14:18




Anche per me va benisimo^_*
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 8/12/2008, 14:42




Allora, Manut sei ufficialmente abilitata alla sezione "I nostri utenti" :35iavb4.gif:
 
Top
manut
view post Posted on 8/12/2008, 18:34




Vi ringrazio! :rm_daisy.gif:
 
Top
manut
view post Posted on 9/12/2008, 16:58




Marlee mi hai detto che poco per volta potrei richiedere l'abilitazione alle seziona protette,giusto?quando volete vorrei l'abilitazione per "le nostre foto".grazie in anticipo
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 9/12/2008, 17:39




CITAZIONE (manut @ 9/12/2008, 16:58)
Marlee mi hai detto che poco per volta potrei richiedere l'abilitazione alle seziona protette,giusto?quando volete vorrei l'abilitazione per "le nostre foto".grazie in anticipo

Va bene, cara, non c'è problema. Mi consulto con le altre dello staff e ti faccio sapere.
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 10/12/2008, 14:28




Okay Manut, sei ufficialmente abilitata anche per la sezione "Le Nostre Foto".
 
Top
manut
view post Posted on 10/12/2008, 14:39




Grazie allo Staff :orso.gif:
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 10/12/2008, 19:45




CITAZIONE (manut @ 10/12/2008, 14:39)
Grazie allo Staff :orso.gif:

Prego cara, è un piacere :zl9ic6.jpg:
 
Top
Paullina
view post Posted on 25/2/2009, 10:23




Marlee vorrei chiedere l'autorizzazione per Il Mercatino del Libro....un bacione grande grande :zl9ic6.jpg:
 
Top
107 replies since 6/12/2008, 23:39   822 views
  Share