°°° Paullina Simons World °°°


Votate la Cover del Mese
Poll choicesVotesStatistics
Cover numero 44 [50.00%]
Cover numero 12 [25.00%]
Cover numero 32 [25.00%]
Cover numero 20 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 8)

Votate la Cover del Mese

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 6/11/2008, 19:40




Ciao ragazzi :welcomeani.gif:
da questo mese, il vostro staff vi vuole coinvolgere in una nuova iniziativa, che consiste nell'eleggere, a suon di voti, la cover di un romanzo che inseriremo in homepage. La chiameremo "Cover del mese" e resterà su, appunto, per un mese intero, poi verrà sostituita da un'altra, che nel frattempo avremo votato.
Apriremo un sondaggio con delle opzioni fra cui scegliere; ognuno di noi potrà votare (confermando la scelta con post, mi raccomando) quella che preferisce, e alla fine del mese, la cover che avrà ottenuto il maggior numero di voti andrà diritta in homepage. Indicativamente, il tempo per votare sarà sempre un mese.
Per questa prima volta, però, sarà un pò di meno, poiché il primo sondaggio resterà aperto fino al 30 di Novembre (compreso). Tutto chiaro?

Ecco le cover da votare:

buon divertimento, e mi raccomando, scegliete bene ^^

1


2


3


4
image

P.s Le dimensioni di alcune cover potrebbero venir ridotte, al momento dell'inserimento nella tabella.
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 6/11/2008, 22:32




Allora, sono il primo a votare e mi sento onorato :)
Non è stato difficile, ho votato la numero 3 senza ombra di dubbio, anche se nemmeno la quarta era male.
Bella iniziativa, Marlee
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 12:03
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ho votato per la quarta, bellissimo il vestito con quel colore blu intenso... :throb.gif: alla fine ha prevalso il mio lato romantico !
 
♥web  Top
•*°Claire Fraser°*•
view post Posted on 7/11/2008, 15:22




Sono indecisa tra la prima, la terza e la quarta :2q02j3k.gif: mi piacciono tutte e tre :laugh1.gif:
Adoro quel vestito blu :fbb7fk.gif: ho deciso voto anch'io la quarta. :rm_daisy.gif:
 
Top
R. Sim(m)ons
view post Posted on 9/11/2008, 18:40




In omaggio al mio colore preferito, il blu, e allo spirito romance voto la numero 4 image

PS: una curiosità tecnica...perché una discussione invece di un sondaggio vero e proprio? image
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 9/11/2008, 18:46




CITAZIONE (R. Sim(m)ons @ 9/11/2008, 18:40)
In omaggio al mio colore preferito, il blu, e allo spirito romance voto la numero 4 image

PS: una curiosità tecnica...perché una discussione invece di un sondaggio vero e proprio? image

Il sondaggio è proprio sopra la discussione, sopra il primo post in cui vengono esposte le copertine. Se non lo vedi forse c'è un problema tecnico, prova a verificare. Ciao :)
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 9/11/2008, 18:50




Si, R. Sim(m)ons, infatti il tuo voto non risulta nel sondaggio.

Dunque, io sono molto combattuta. Mi piacciono molto la prima, la terza e la quarta. Alla fine ho deciso di promuovere la numero 3, così rendiamo più avvincente il sondaggio :D
 
Top
R. Sim(m)ons
view post Posted on 9/11/2008, 19:37




CITAZIONE (Mikhail_Ramanov @ 9/11/2008, 18:46)
Il sondaggio è proprio sopra la discussione, sopra il primo post in cui vengono esposte le copertine. Se non lo vedi forse c'è un problema tecnico, prova a verificare. Ciao :)

Hai ragione Mikhail, nessun problema tecnico era semplicemente un errore mio, nella fretta mi è sfuggita la tabella per il voto! image
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 9/11/2008, 19:49




nessun problema allora, R.Sim(m)ons, meglio così
 
Top
manut
view post Posted on 16/11/2008, 16:55




Bellissima la cover numero 4!anche l'iniziativa!complimenti allo staff :5tx6xl.gif:
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 16/11/2008, 16:57




CITAZIONE (manut @ 16/11/2008, 16:55)
Bellissima la cover numero 4!anche l'iniziativa!complimenti allo staff :5tx6xl.gif:

Grazie carissima, ci fa molto piacere :mf_cupid.gif:
 
Top
manut
view post Posted on 16/11/2008, 17:11




Figurati Marlee,è sempre un piacere :35iavb4.gif:
 
Top
cenerentola_07
view post Posted on 17/11/2008, 19:55




molto molto molto bella come iniziativa! ho votato per la prima copertina. l'effetto grafico mi piace molto, e anche quel mistero legato ad aver scelto di colorare l'azzurro solo 4 lettere..chissà come mai proprio quelle... ci ho pensato ma proprio non riesco a trovare il perchè..mah... complimenti allo staff per questa idea! :orso.gif:
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 18/11/2008, 15:16




CITAZIONE (cenerentola_07 @ 17/11/2008, 19:55)
molto molto molto bella come iniziativa! ho votato per la prima copertina. l'effetto grafico mi piace molto, e anche quel mistero legato ad aver scelto di colorare l'azzurro solo 4 lettere..chissà come mai proprio quelle... ci ho pensato ma proprio non riesco a trovare il perchè..mah... complimenti allo staff per questa idea! :orso.gif:

Sai che la tua è davvero una bella domanda? Curioso davvero come dettaglio. Sarebbe proprio un tocco di finezza se quelle quattro lettere avessero davvero un significato, anche se ne dubito un pò, per via del fatto che il titolo deve essere suonato diversamente in originale...

Grazie anche a te. Siamo felicissime che l'iniziativa vi sia piaciuta! :29qikgh.gif:
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 1/12/2008, 11:29





Vince la Cover Numero 4.

 
Top
14 replies since 6/11/2008, 19:40   261 views
  Share