°°° Paullina Simons World °°°

CASTING: per il ruolo di Alexander Barrington/Belov

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
TOPIC_ICON1  view post Posted on 5/2/2008, 23:43




FACCIAMO FINTA CHE LA NOTIZIA DI UN FILM SULLA SAGA DI PAULLINA SIMONS SIA UFFICIALE, E CHE LA SCRITTRICE VOGLIA LASCIAR DECIDERE AI FANS A QUALI ATTORI AFFIDARE I RUOLI DEI SUOI PERSONAGGI.... :rm_daisy.gif:

Adesso è il momento di trovare il nostro Shura!
Vediamo se c'è una maggioranza, oppure se ognuno di noi se lo è immaginato diverso...Ci state?
Sotto con le proposte allora!!
 
Top
zoe8112
view post Posted on 9/2/2008, 15:25




Certo che è difficile..anche x' Shura è insostituibile!!...sicuramente posso dire che NON vorrei Ben Affleck!!!
se dovessi pensare ad un attore straniero che fisicamente si avvicina alla descrizione di Alexander mi viene in mente l'attore che ha interpretato Superman return...non ricordo il nome xò!...per ora è l'unico che mi viene in mente...ci penserò su!
 
Top
zoe8112
view post Posted on 9/2/2008, 17:59




qst è l'attoer di cui parlavo....Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us


...xò ragazze mi rendo conto che quando si parla di Shura il confronto è arduo!!!
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 10/2/2008, 15:25




CITAZIONE
sicuramente posso dire che NON vorrei Ben Affleck!!!

Su questo sono mille volte d'accordo con te^^


CITAZIONE (zoe8112 @ 9/2/2008, 17:59)
qst è l'attoer di cui parlavo....(IMG:http://img101.imageshack.us/img101/3006/3110237tmlgs6.jpg)

(IMG:http://img101.imageshack.us/img101/534/brandonpictr0.jpg)


...xò ragazze mi rendo conto che quando si parla di Shura il confronto è arduo!!!

Il confronto è arduo, non c'è dubbio... e poi, questo attore proprio non mi piace! Mi sta un pò sulle scatole. Non mi è piaciuto in Superman Returns e non mi piace in queste foto.
Ma forse io sono un pò prevenuta perchè per me Shura è già preso :rm_pussy.gif:

Ecco com'è Shura per me.... Jude Law!
Da quando, qualche settimana fa, ho visto il film "Il nemico alle porte" non ho più alcun dubbio.
Nessuno più di Jude mi ha fatto pensare ad Alexander, complice anche il film devo ammetterlo ^^

image image


image :throb.gif:

image :mf_lust.gif:

Voi che ne pensate?

 
Top
zoe8112
view post Posted on 10/2/2008, 16:32




bè con jude law siamo sempre lì...sfondi una porta aperta...il nemico alle porte lo vidi al mio 1° anno di università...un film meraviglioso..concordo con te in tutto...vabbè si tingerà i capelli e si metterà le lenti a contatto...problema risolto...si si jude jude jude!!!
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 10/2/2008, 16:36




Mi rendi davvero felice Gladys.... GRANDEEEE!!

 
Top
zoe8112
view post Posted on 10/2/2008, 16:38




ma lo sai che mi hai fatto venire voglia di rivedere quel film...eheheh
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 10/2/2008, 16:49




:1201971907.gif: Pensa che pur avendolo visto due volte in tre giorni, e solo poche settimane fa, me lo guarderei ancora più che volentieri.
 
Top
•*°Claire Fraser°*•
view post Posted on 19/2/2008, 19:53




Quoto!!!!^^Anche per me Jude Low è perfetto :Emoticon098.gif:
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 19/2/2008, 20:22




Tesora grazie! Aspettavo un tuo commento in effetti :mb5.gif:
 
Top
zoe8112
view post Posted on 20/2/2008, 20:10




...bè mi sembra di capire che su shura non abbiamo dubbi allora!!!si chiudono le proposte..eheh!!!
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 22/2/2008, 01:27




Non so cosa ne pensate voi, anche se un'idea me la sono fatta, ma per quanto riguarda me, sarà difficile trovare qualcuno più adatto di Jude Law alla parte di Alexander. Non si può mai dire, è vero, ma non è molto probabile che si trovi qualcun'altro^^ Se la signora Simons vorrà mai sapere cosa ne pensano le sue lettrici, beh, io mi darò da fare per sostenere la candidatura del bel Jude :ban.gif:
 
Top
zoe8112
view post Posted on 22/2/2008, 21:07




cara come la maggior parte delle volte siamo sulla stessa lunghezza d'onda...x me nn esiste altro shura in qst momento se non jude!!wow...ho rivisto il film IL NEMICO ALLE PORTE...e vedevo di fornte a me Alexander Belov!!!
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 22/2/2008, 23:18




CITAZIONE (zoe8112 @ 22/2/2008, 21:07)
cara come la maggior parte delle volte siamo sulla stessa lunghezza d'onda...x me nn esiste altro shura in qst momento se non jude!!wow...ho rivisto il film IL NEMICO ALLE PORTE...e vedevo di fornte a me Alexander Belov!!!

:mb14.gif: :mb14.gif: Che bello!
Sono felicissima di sapere che immaginiamo l'adorato Shura nello stesso modo. A me per un attimo è balzato il cuore in gola quando ho rivisto il film!
 
Top
Indygirl
view post Posted on 2/3/2008, 18:27




Fatico a trovare lo Shura perfetto, ma di certo non è Jude Law, troppo "smilzo" secondo i miei gusti, e forse boh...non ce lo vedo e basta.
Quello ci assomiglia di più per ora è il tennista russo Marat Safin. Ma non è un attore. Sul forum della SImons saremmo propensi a un casting di "sconosciuti" sia per Tania che per Shura, e poi vedere come varie coppie di papabili interagiscono insieme, conta molto!
 
Top
122 replies since 5/2/2008, 23:43   4975 views
  Share